Per abitare in sicurezza e in sintonia con il design di una casa contemporanea la scelta delle porte blindate è fondamentale. Le porte blindate sono porte di ingresso per abitazioni, uffici ed esercizi commerciali struttrate per garantire una elevata sicurezza ai tentativi di furto con scasso, sono quindi elementi strutturali di una casa, che fanno parte della cosiddetta difesa passiva, essendo create per evitare intrusioni, accessi non autorizzati di ogni genere e attacchi esterni da parte di malintenzionati. Per rendere più facile capire quale sia il loro livello di resistenza a scasso ed effrazione sono suddivise in sei classi di sicurezza e sono realizzate con materiali e accorgimenti costruttivi diversi a seconda del grado di protezione.
Installare una porta blindata o, precisamente, una porta antieffrazione, all’ingresso della propria abitazione è già un’ottima difesa contro gli attacchi esterni di malintenzionati e ladri, perché però sia veramente efficace nel proteggerci, una porta blindata deve essere scelta in base a diversi criteri e occorre anche conoscere quali sono le caratteristiche opzionali che è possibile trovare nelle porte blindate in commercio, in modo da scegliere la più adatta a noi e alla nostra abitazione, non bisogna trascurare il design, ma, in primis, bisogna valutare il grado di protezione.
Nello Show Room di BP Design puoi trovare porte blindate delle seguenti Marche: “Mister Shut”
Porte Blindate “Mister Shut”
“Mister Shut: Design che protegge”. La continua ricerca tecnologica e l’attenzione verso il design ha fatto nascere il progetto che propone porte blindate caratterizzate dal design innovativo e dalla accurata selezione di materiali di prima qualità, che lasciano ampia libertà al cliente di personalizzare la propria porta. Questo progetto si fonda sull’esperienza trentennale dell’azienda “Mister Shut” , leader nel campo delle porte di sicurezza, nata come impresa artigiana ed evoluta in grande azienda.
Per il progetto “Mister Shut” proponiamo la linea di porte blindate NEXT DOOR, design dell’Architetto Adriano Castiglioni, connotata da linee essenziali e rigorose, questa linea di porte blindate è caratterizzata da un pannello interno monolitico che garantisce alte prestazioni di sicurezza, frutto di ricerche tecnologiche avanzate, versatile nella sua versione classica, rasomuro e boiserie può essere associata a pannellature interne laccate e in essenza.
Da non trascurare, la possibilità di aderire degli eco-incentivi statali con le detrazioni del 65% per gli interventi di riqualificazione energetica