Le porte in cristallo sono porte interne che diventano elementi indispensabili in una casa, separano e uniscono gli ambienti, ma possono anche diventare significativi elementi d’arredo, hanno anche molteplici funzioni per questo sceglierle bene significa ottenere qualità come robustezza, durata nel tempo ed estetica accattivante; esistono infatti diverse tipologie di porte in cristallo adattabili ad ogni esigenza visiva e di spazio; molteplici sono i materiali e le finiture da poter scegliere.
Le porte in cristallo sono realizzate interamente in vetro, o se contengono inserti in vetro a meno di 100 cm da terra, questo deve essere, temperato, cioè che ha una resistenza cinque volte maggiore rispetto ad un vetro normale ed in caso di rottura si sbriciola in pezzi minuscoli che non tagliano, o stratificato, cioè composto da due lastre da tre mm di spessore ciascuna, incollate su una pellicola chiamata Pvb, questo tipo di vetro quando si rompe mantiene incollati i suoi frammenti.
Nello Show Room di BP Design puoi trovare porte in cristallo delle seguenti Marche: MR art design
Porte in Cristallo “MR art design”
MR art design è un produttore di porte in vetro, porte scorrevoli, porte in cristallo, porte scorrevoli a scomparsa, porte in vetro, porte a battente e porte a vento. Da MR art design ha una vastissima gamma di porte per rendere unica e affascinante la tua abitazione. La porta di MR art design va ben oltre le sue qualità formali, evocano inedite atmosfere domestiche, mostrano la proprietà di finiture e materiali, svelano la ricerca tecnologica e stilistica che è dietro la produzione del complemento porta.