Serramenti in legno alluminio
La combinazione nei serramenti in legno e alluminio crea un nuovo prodotto di alta qualità, la finestra in alluminio-legno. All’esterno, il materiale in alluminio fornisce protezione contro le intemperie, all’interno l’occupante della casa gode del rilassante aspetto del legno.
Un’elaborazione appropriata può ridurre il valore U a un livello corrispondente al livello di una casa passiva. Usando profondità maggiori, è possibile dare alla finestra in alluminio o, meglio, alla finestra in alluminio-legno, una larghezza di visualizzazione minore. Una nuova tecnologia di allestimento interno e il buon equilibrio ecologico rendono i serramenti in alluminio-legno di seconda generazione un punto culminante nel programma delle finestre.
Naturale, accogliente e stabile – serramenti in legno-alluminio
Per secoli, sono state realizzate solo finestre in legno: ogni finestra in legno è un’opera d’arte unica, adattata con precisione alla posizione e alla funzione dell’installazione. Anche se i nostri serramenti in legno-alluminio sono in gran parte realizzate con un processo meccanizzato, l’artigianato risuona ancora e valorizza ogni finestra in legno-alluminio.
Il legno lavorato è soggetto a criteri rigorosi. Anche quando si taglia il legno nella segheria, vengono utilizzati solo i pezzi migliori e più belli del ceppo per ottenere un aspetto uniforme della fibra e per evidenziare le caratteristiche del legno. Tutto allo scopo di mantenere la massima qualità possibile della finestra in legno-alluminio.
Ma il legno non è solo un materiale per la sua naturalezza e comodità. Proprietà come scarsa conducibilità termica, nonché elevata resistenza e stabilità soddisfano anche gli elevati requisiti strutturali di una finestra. La combinazione di alluminio, schiuma termica e legno in finestre in legno-alluminio ha una scocca in alluminio resistente alle intemperie all’esterno e una superficie in legno caldo all’interno. Ciò si traduce in proprietà di isolamento perfette con una profondità ridotta e molte opzioni di progettazione del colore.
Le finestre in legno-alluminio possono essere perfettamente combinate con le finestre in pvc-alluminio in tutti e quattro gli stili di design.
Finestre in legno-alluminio
Le finestre in legno sono imbattibili nella loro naturalezza e comodità. Il legno è protetto dagli agenti atmosferici dal guscio di alluminio all’esterno. Una schiuma speciale, che si trova tra legno e alluminio, garantisce anche una perfetta protezione dal calore e valori U eccellenti.
Oltre ai classici tipi di legno come abete rosso e larice, offriamo anche quercia, frassino e noce. Ottieni questi in diversi colori. Ciò significa che è possibile adattare perfettamente le finestre in legno-alluminio a interni, pavimenti e porte interne.
Contattaci per informazioni o preventivi:
Show Room: 06-87141130
(Via Franco Sacchetti, 18 D/E Roma cap. 00137 – zona talenti )
E-mail: info@bpdesignroma.it
Cell. 347-8372683 Elisabetta
Cell. 347-8372684 Andrea
…o manda una richiesta dettagliata al nostro form contatti
Serramenti in legno alluminio
BP Design